Como, 13 febbraio 2024. È con profonda tristezza che condividiamo la dolorosa notizia della scomparsa del nostro stimato collaboratore Giuseppe Baglieri. La sua prematura dipartita è un colpo duro per tutti noi e lascia un vuoto insostituibile nella nostra grande famiglia sportiva.

Colui che per tutti era semplicemente “Pino”, ha dedicato alla Lario ben venti anni di impegno e dedizione. Avrebbe compiuto 63 anni il prossimo marzo, la sua mancanza sarà profondamente sentita non solo a livello professionale, ma soprattutto a livello umano.

In questo momento difficile, ci uniamo nel cordoglio e nell’affetto per la famiglia offrendo le nostre più sentite condoglianze. La perdita di una persona così speciale è un dolore che colpisce profondamente, e siamo qui per sostenerci a vicenda durante questo periodo di lutto.

Per chi volesse restare vicino ai suoi cari in questo momento delicato, il funerale sarà mercoledì 14 febbraio alle 14:30 e si terrà presso la chiesa Santa Teresa di Maslianico; invitiamo, invece, tutti coloro che lo desiderano a unirsi a noi nel ricordo di un collega straordinario.

La sua eredità vivrà nei nostri cuori e nei ricordi condivisi con lui nel corso degli anni.

Con profondo cordoglio,

La Canottieri Lario tutta