settembre 2011

CORSO DI CANOTTAGGIO PER ADULTI

regatalongaregatalongaLa Società Canottieri Lario organizza un corso di canottaggio indirizzato a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa disciplina. Le lezioni si terranno a partire da mercoledì 5 ottobre fino a mercoledì 21 dicembre (per un totale di 23 sedute) con frequenza bi-settimanale (lunedì-mercoledì dalle ore 20 alle 21).
Per poter effettuare qualche uscita in barca, alcune di queste lezioni verranno concordate e programmate durante i weekend.

A Sara e Claudia anche il bronzo Europeo

orsettoorsetto“E ora un po’ di vacanza…” commenta così a caldo Claudia Wurzel lo splendido podio europeo conquistato con Sara Bertolasi a Plovdiv in Bulgaria. Un bronzo che chiude una stagione straordinaria che ha visto il due senza azzurro, la barca tutta Canottieri Lario conquistare la qualificazione olimpica ai recenti Mondiali di Bled in Slovenia. “Sono molto felice – le fa eco Sara Bertolasi
- è la mia prima medaglia in una competizione internazionale.

Sabri Noseda, bronzo mondiale negato per 1 centesimo

4xlw4xlwUn centesimo, meno di 5 centimetri, della “pallina”  che si mette sulla punta della barca. Tanto ha diviso Sabrina Noseda da una meritatissima medaglia di bronzo. Peccato, ma comunque complimenti alla giovane stella della Canottieri Lario G. Sinigaglia che ha vissuto una stagione a dir poco intensa, facendo incetta di titoli italiani Under 23, leggeri e Assoluti e partecipando da protagonista a due Campionati del Mondo.

Sara e Claudia remeranno a Londra 2012, Varesano di bronzo

bacidabledbacidabledL’appuntamento con la storia è arrivato. Claudia Wurzel e Sara Bertolasi della Canottieri Lario andranno alle Olimpiadi di Londra 2012. Hanno qualificato la loro barca il due senza azzurro ieri vincendo alla grande la finale di consolazione dei Mondiali di Bled.

Privacy Policy | Cookie Policy