novembre 2012

Sport e solidarietà giovedì 6 dicembre alla Canottieri Lario

aa Appuntamento con la solidarietà e lo sport giovedì 6 dicembre dalle 20 alla Canottieri Lario “G.Sinigaglia”. La Croce Azzurra con il sostegno di Confindustria Como e della stessa Canottieri ha organizzato infatti una “Christmas Dinner” dal titolo “Campioni per un giorno”. Promotrice dell’evento è la socia della Lario e presidente del Gruppo terziario e Industrie varie di Confindustria Como, Milene Sicca.

Cena sociale 2012 le foto dei premiati. E venerdì 30 si vota il rinnovo del consiglio

11 Il salone sociale della Lario ha ospitato la tradizionale cena sociale. Nel corso del convivio sono stati premiati i protagonisti della stagione sportiva e i soci fedeli. Supersoci che sono iscritti alla Lario da 50, 60 e 70 anni. Ecco l'elenco dei premiati e le foto dell'evento.

L’autore di “Cacciatori di mafiosi” venerdì 16 novembre alla Canottieri Lario

cacciatore di mafiosicacciatore di mafiosiAppuntamento d’autore venerdì 16 novembre alle 21 nella sede della Canottieri Lario “G. Sinigaglia” in viale Puecher 6 a Como. Andrea Galli, scrittore e giornalista del “Corriere della Sera” presenta uno dei successi letterari dell’anno, “Cacciatori di mafiosi” uscito nella collana BUR Rizzoli in maggio e già alla quarta ristampa.

Privacy Policy | Cookie Policy