febbraio 2014

Assemblea Sociale e quote 2014

Venerdì 21 alle ore 21.00 nel salone della nostra sede si è svolta l'annuale assemblea sociale. 

All'ordine del giorno: relazione morale del presidente, presentazione ed approvazione dei bilanci 2013, approvazione quote.

Assemblea Sociale 2014

Venerdì 21 febbraio si svolgerà in sede, alle ore 21.00, l'annuale Assemblea Sociale.

Si invitano tutti i soci a partecipare.

Premiazioni Comitato Regionale Lombardia

In occasione dell'assemble del Comitato Regionale, tenutasi al palazzo del CONI di Milano, la sera del 19 febbraio, il presidente della FIC Lombardia Giorgio Bianchi ha premiato i migliori atleti della nostra regione per la stagione agonistica 2013. Fra i premiati il nostro "campione del mondo" Davide Gerosa.

Champions Night Awards

Questa sera nell'Auditorium del palazzo Lombardia a Milano il presidente del coni regionale Pier Luigi Marzorati e l'assessore allo sport della Regione Lombardia Antonio Rossi hanno premiato gli atleti lombardi che hanno ottennuto i migliori risultati nella stagione agonistica 2013. Per il Canottaggio riconoscimenti anche ai nostri portacolori Coan Riccardo, Gerosa Lorenzo, Gerosa Davide e Guanziroli Andrea.

Complimenti anche da parte di tutta la Lario!

Sinigaglia-summer

4 luglio 1914, Giuseppe Sinigaglia, atleta della Canottieri Lario, ottiene, primo italiano nella storia, una prestigiosa vittoria nella regata di Henley sul Tamigi, gara considerata un vero e proprio campionato del mondo per singolisti.

Privacy Policy | Cookie Policy