marzo 2014

Differenti nella vita, uguali nella sfida

La Canottieri Lario, in collaborazione con le società remiere di Carate, Lezzèno e Menaggio, ospiterà un gruppo di vogatori adaptive francesi che con i loro educotori affronterà nei giorni dal 25 al 27 aprile un'avventurosa e simpatica sfida attraversando in tre tappe il ramo comasco del nostro bellissimo lago.

La Lario in vetta a Monate

Ventinove i giovanissimi vogatori del sodalizio remiero dedicato a Sinigaglia scesi in acqua a Monate nel primo meeting regionale valido per la classifica del Trofeo d'Aloja.

Candia: Lario stellare!

In un contesto ambientale suggestivo, come quello del lago di Candia, ma in un week-end caratterizzato dal ritorno delle basse temperature, la stella della Canottieri Lario luccica sempre di più. Notevoli le prestazioni e i risultati degli atleti bianco-nero-stellati che nelle gare di sabato e domenica, guidati dal D.T. Stefano Fraquelli e dagli allenatori Oscar Donegana e Davide Noseda, hanno totalizzato ben 15 ori, 4 argenti e 7 bronzi.

Brillante esordio stagionale per la Canottieri Lario

Sul bacino marino di Genova Pra la compagine remiera comasca esordisce nella stagione 2014 sulle distanze classiche con un ricco bottino di medaglie nella prima regata interregionale organizzata dalla Canottieri Elpis.

Privacy Policy | Cookie Policy