giugno 2014

26 Giugno - Festa dei Campioni

Si è svolta ieri sera, nella nostra sede, la "Cena Tricolore" organizzata per festeggiare e ringraziare i 17 protagonisti dei 7 titoli italiani (mai in una sola stagione si era vinto così tanto!) conquistati a Varese ed a Sabaudia nelle scorse settimane.

Festa Tricolore

Giovedì 26 giugno sono in programma grandi festeggiamenti per i protagonisti dei 7 titoli italiani vinti a Varese e a Sabaudia nelle settimane scorse.

Ritrovo in sede alle ore 20, cena (gnocchetti tricolore, torta dei campioni e bevande), festa e ringraziamenti per i nostri ragazzi.

Sono invitati tutti i soci, amici e simpatizzanti del nostro club.

Diario di bordo

vogalonga14avvogalonga14av

Di Paolo Cortelazzo.

Grandi successi per la Lario a Varese

Straordinaria giornata per la Canottieri Lario a Varese. Dai Campionati Italiani Assoluti, PL e Juniores arrivano eccezionali notizie: quattro titoli italiani, una medaglia di bronzo ed un quarto posto.

Festa e gare alla Canottieri Lario

Altro super week-end, lungo e vario, per la nostra società. Si comincia sabato, con una grande festa in sede... porte aperte a tutti! Nel pomeriggio sfide in barca ad oltranza tra genitori, figli, atleti ed ex-atleti; a vincere, alla fine, anzi a trionfare, la voglia e la gioia di stare insieme. E a seguire una gustosa grigliata in riva al "lago più bello del mondo".

Privacy Policy | Cookie Policy