ottobre 2014

Giornata multi-sport per i nostri adaptive

 

Sabato una nostra delegazione di atleti adaptive, coordinata dall'allenatore Andrea Tenca, ha partecipato alla manifestazione multi-sport organizzata dal Basket Como al Palasampietro di Casnate.

Danni e medaglie

Sorrisi amari al Trofeo T.E.R.A. per gli atleti della nostra società, nonostante le belle prestazioni e la vittoria finale nella classifica generale della rappresentativa lombarda, per la quale i nostri ragazzi erano stati selezionati.

Gaia Palma - Conferenza stampa rinviata

La conferenza stampa di presentazione della nuova atleta Gaia Palma e del progetto Rio 2016, prevista per martedì 14 alle ore 11 presso la Canottieri Lario, è rinviata per motivi organizzativi a data da destinarsi. Ci scusiamo per il disagio procurato.

Gaia Palma - Conferenza stampa

MARTEDI 14 OTTOBRE
Ore 11.00 
Sede Canottieri Lario
 

Successo di Jose' Casiraghi nel Trofeo Villa d'Este 2014 e Federica Cesarini nella Coppa Granatieri “G. Sinigaglia”

MILANO, 07 ottobre 2014 - Un oggi che richiama l'atmosfera del lontano ieri, quella respirata sabato nell'area sportiva cittadina dedicata alla memoria del grande campione Giuseppe Sinigaglia, di cui la Canottieri Lario sempre attenta a ricordarne i lontani trionfi, ha voluto simbolicamente richiamarne i meriti.

Trofeo Villa d'Este, un grande successo!

"Como, 4 ottobre 2014 - Grande successo di partecipanti e di pubblico per il tradizionale Trofeo Villa D'Este di canottaggio, sul lago di Como, proprio nello specchio d'acqua dove si affaccia la città. La storica manifestazione è stata inoltre baciata da una splendida giornata di sole con temperature quasi estive." - Il Giorno

Privacy Policy | Cookie Policy