novembre 2014

Cent'anni ai remi - La Canottieri Lario di Como, un faro per il canottaggio lombardo

Di Ferruccio Calegari.

COMO, 28 novembre 2014 - Cent'anni ai remi: non sono galeotti in catene, ma fior di sportivi i canottieri della Lario, l'antica società remiera che sul lago di Como dal lontano 1891 ha conquistato medaglie e trofei, esempio ad altri che poi ne hanno seguito il percorso. Erano gente a modo, si stavano appassionando alle novità portate dalla nuova moda sportiva e tra i primi a mettersi in luce Giuseppe Sinigaglia. 

Conferenza stampa e Cena Sociale alla Lario

Di Luca Brogini, CR Fic Lombardia.

Coferenza Stampa

Novembre 2014

Abbiamo il piacere di invitare la S.V. alla conferenza stampa che si terrà venerdì 28 novembre 2014 alle ore 19 presso la Canottieri Lario, poco prima della nostra Cena Sociale.

Sarà l’occasione per presentare agli Sponsor, alla Stampa ed ai Soci la stagione agonistica 2015 ed illustrare il progetto “Olimpiadi Rio 2016”.

Sarà un momento importante e contiamo sulla sua presenza.

 

Grazie famiglia Sala!

Grande partecipazione alla cena organizzata al Ristorante Falchetto per reperire fondi da destinare all'acquisto di nuove barche in sostituzione di quelle andate distrutte nella bufera che ha investito il lago di Pusiano qualche settimana fa. Oltre 100, tra soci, atleti, parenti ed amici, le persone che hanno aderito all'iniziativa.

"Collare d'Oro" alla Lario

Grande gioia in casa Lario per il prestigioso riconoscimento conferitoci dal CONI. Il "Collare d'Oro", massima onorificanza per meriti sportivi, è stato infatti assegnato per l'anno 2012 al nostro club.

Cena al Falchetto

Venerdì 14 novembre alle ore 20.00 cena al ristorante Falchetto di Brunate. L'incasso andrà totalmente donato a favore dell'acquisto di nuove barche in sostituzione di quelle distrutte nella bufera del 23 ottobre. Siete tutti invitati: soci, atleti, amici e parenti.

Costo: 25€.

Privacy Policy | Cookie Policy