aprile 2015

La Lario al secondo meeting regionale lombardo d'Aloja


Domenica 26 aprile, sul placido lago di Pusiano, organizzato dalla Canottieri Retica nel nuovo centro remiero di Eupilio (mercoledì 6 maggio inaugurazione ufficiale), si è svolto, in una giornata più autunnale che primaverile, il secondo meeting regionale lombardo valido per la classifica D'Aloja. Più di 600 i giovani vogatori scesi in acqua.

Allenamento e festa per Angel alla Lario

Dopo dieci giorni di intensa preparazione sul lago di Pusiano, il sempre più "lariano" Angel Fournier Rodriguez, ha svolto ieri, sotto la guida dei due tecnici internazionali Joan Manuel Azcuy e Beppe De Capua, il primo allenamento ufficiale nella palestra della nostra sede, effettuando una dura seduta al remoergometro.

Giorni intensi alla Lario

Aprile dolce dormire, ma non alla Canottieri Lario! Giorni intensissimi per la compagine comasca quelli appena trascorsi.

29° MEMORIAL PAOLO D'ALOJA

 

 


SABATO 11 APRILE


 

W2X FEMMINILE: 2° POSTO

Bertolasi Sara

 

Cuba-Lario: conferenza stampa

 

Cuba-Lario: potrebbe, per assonanza, sembrare una nuova variante comasca del famoso cocktail, da lanciare per l'estate che sta arrivando... No, Cuba-Lario sono gli estremi geografici di un'altrettanto spumeggiante iniziativa basata sulla fratellanza sportiva, nel pieno rispetto dello spirito olimpico.

Privacy Policy | Cookie Policy