febbraio 2017

Assemblea Sociale 2017

Il Consiglio Direttivo ringrazia sentitamente i Soci intervenuti in occasione dell’Assemblea del 23/2/2017 per il clima di serena collaborazione, vicinanza e per la fiducia accordata al direttivo.

 

Cordiali saluti,

A nome del Consiglio Direttivo

 

Il Presidente Leonardo Bernasconi 

Assemblea Sociale Ordinaria

Care Socie, cari Soci,
 
vi informiamo che l’Assemblea Ordinaria dei Soci si  terrà il giorno 23/2/2017 alle ore 20,00 in prima convocazione ed alle 21,00 in seconda convocazione.
Vista l’importanza  di questo momento per la vita dell'Associazione, Vi preghiamo, in caso di impossibilità a partecipare, di dare delega ad altro socio.
 
Cordiali saluti.
 

Grande successo per la prima RemoNutellata!

Grandissima partecipazione, tantissimo divertimento e golosissimo finale per la prima edizione della RemoNutellata, svoltasi oggi nella sede della nostra società.

La Lario alla "D'Inverno sul Po'" - Sabato

Lario protagonista con 3 ori alla prima giornata della "D'inverno sul Po'", classica gara di fondo a Torino. 4000 i metri da percorrere, 6 i nostri equipaggi in gara. Ecco i risultati:

Doppio senior femminile: ORO, Nicole Sala e Arianna Noseda

Due senza senior femminile: ORO, Aisha Rocek e Ludovica Serafini (CC Aniene)

1° RemoNutellata

Sabato 11 febbraio si svolgerà presso la nostra sede la 1° grande RemoNutellata: gare individuali e a squadre (staffette) che vedranno protagonisti al remoergomentro gli atleti ParaRowing della Canottieri Lario e di altre società remiere e sportive, con la partecipazione anche dei giovani vogatori della squadra Allievi e Cadetti.

Privacy Policy | Cookie Policy