maggio 2017

Una Rosa Camuna per la Canottieri Lario

Dopo un impegnativo fine settimana che gli atleti lariani hanno dedicato agli Europei, la più longeva e significativa società del canottaggio comasco ha ottenuto una notevole ed inaspettata gratifica regionale e nazionale. Come da dichiarazioni del Presidente Leonardo Bernasconi:

Una notevole Lario agli Europeri di Racice

Dal 26 al 28 maggio si sono svolti a Racice i campionati europei di canottaggio; il finesettimana ha visto la convocazione dell’élite degli atleti italiani, quarantatré per l’esattezza, di cui una decina solo i lombardi. Grandissimo orgoglio della Lario quando è giunto l’invito a far parte dell’Italia Team per Caterina Di Fonzo, Giorgia Pelacchi, Aisha Rocek ed Andrea Panizza.

La Lario sui due fronti: CNU e Campionati Europei!

Un fine settimana molto impegnativo per la Lario, i cui atleti si sono impegnati sia a Krefeld, per i Campionati Europei, sia a Genova Prà, ai Campionati Nazionali Universitari. Da una parte pertanto i giovanissimi, gli Juniores, con un’orgogliosa convocazione che è giunta per Chiara Ciullo, Nicolas Castelnovo, Riccardo Elia, Roberto Gerosa, Matteo Raffaele Panceri.

Auguri Sabrina e Livio!

Auguri a Sabrina e a Livio, novelli sposi, da tutta la Canottieri Lario!

Adaptive e master Lario a Gavirate undicesima regata internazionale para-rowing e master

Dal 12 al 14 maggio si sono svolte a Gavirate, sul bacino del lago di Varese, alcune giornate dedicate alle regate di categoria Para-Rowing e di livello Master. Partecipazione entusiastica e di livello internazionale per la tre giorni, dei quali il venerdì 12 maggio è stato dedicato alle batterie di qualificazioni.

Le giovani leve della Lario a Genova Meeting Nazionale Allievi a Cadetti

Intense ed impegnative le giornate del 13 e del 14 maggio 2017, che hanno previsto un ricco programma di gare svoltesi a Genova Prà. La due giorni ha visto la partecipazione di ben 776 giovanissimi atleti in forza a 63 società italiane. Vi è stata grande partecipazione di tutte le società tirreniche e liguri, ma anche insubriche: seconda solo alla SC Arno, la Canottieri Lario si è presentata allo start con 44 atleti e 34 equipaggi.

Privacy Policy | Cookie Policy