Il campione della Nba Gallinari a pranzo alla Lario

Danilo Gallinari asso del basket internazionale in forza ai New York Knicks è stato ospite martedì 1° giugno del Ristorante della Canottieri Lario G.Sinigaglia. L'ala di 208 centimetri in compagnia del padre Vittorio, mitico giocatore dell'Olimpia Milano negli anni Ottanta non è passato certo inosservato. Era a Como per incontrare due imprenditori del settore degli orologi e amici della Lario. Nella foto è in compagnia dei ristoratori Giulia e Angelo e del vicepresidente alla Sede della Lario, Leonardo Bernasconi.

Difficile non accorgersi di lui martedì 1° giugno al Ristorante della Canottieri Lario G.Sinigaglia. L'asso della Nba Danilo Gallinari, 208 centimetri di altezza in forza ai New York Knicks ha fatto un puntata a Como per un incontro con due giovani imprenditori del settore orologeria legati alla nostra Canottieri.

Danilo era in compagnia del padre Vittorio, indimenticato giocatore dell'Olimpia Milano negli anni Ottanta e ha dimostrato di gradire molto la cucina e la location della Canottieri Lario, tanto che potrebbe tornare a breve a Como per un nuovo incontro di "lavoro".

Nelle foto, Gallinari con Giulia e Angelo, gestori del Ristorante della Canottieri Lario e il vicepresidente alla sede Leonardo Bernasconi.

 

Il campione della Nba Gallinari a pranzo alla Lario: Danilo Gallinari asso del basket internazionale in forza ai New York Knicks è stato ospite martedì 1° giugno del Ristorante della Canottieri Lario G.Sinigaglia. L'ala di 208 centimetri in compagnia del padre Vittorio, mitico giocatore dell'Olimpia Milano negli anni Ottanta non è passato certo inosservato. Era a Como per incontrare due imprenditori del settore degli orologi e amici della Lario. Nella foto è in compagnia dei ristoratori Giulia e Angelo e del vicepresidente alla Sede della Lario, Leonardo Bernasconi.Il campione della Nba Gallinari a pranzo alla Lario: Danilo Gallinari asso del basket internazionale in forza ai New York Knicks è stato ospite martedì 1° giugno del Ristorante della Canottieri Lario G.Sinigaglia. L'ala di 208 centimetri in compagnia del padre Vittorio, mitico giocatore dell'Olimpia Milano negli anni Ottanta non è passato certo inosservato. Era a Como per incontrare due imprenditori del settore degli orologi e amici della Lario. Nella foto è in compagnia dei ristoratori Giulia e Angelo e del vicepresidente alla Sede della Lario, Leonardo Bernasconi.

Privacy Policy | Cookie Policy