PROSSIMI APPUNTAMENTI LARIO: 31 MAGGIO - 02 GIUGNO

Altri giorni impetuosi si prospettano per la Canottieri Lario, che nell'ultimo finesettimana di maggio sarà impegnata nientepopodimeno che nei CAMPIONATI EUROPEI SENIOR E PESI LEGGERI, sul fascinoso campo di gara di Lucerna. Ecco il dettaglio degli atleti coinvolti, in maglia azzurra:

In primis sempre la mitica SARA BERTOLASI, tesserata Canottieri Milano e  Consigliera della nostra società; in occasione di questo Campionato Sara abbandonerà il suo collaudato doppio senza in favore del quattro senza - in compagnia fra l'altro di un altro viso noto, la fortissima GIORGIA PELACCHI. Oltre a costoro anche la Carabiniera bianconera d'origine, AISHA ROCEK, che salirà invece sul due senza con una compagna delle Fiamme Oro. Presente all'opera anche il nostro Stefano Fraquelli – Capo allenatore settore olimpico femminile.

E mentre tutti i soci saranno col fiato sospeso a tifare Italia (e Lario!), non mancheranno occasioni di svago con l'OPEN DAY di sabato 1 giugno, quando lo storico stabile di Viale Puecher aprirà le sue porte ad ospiti, passanti, curiosi e interessati; con eventi e regate (imperdibile Lui & Lei - Genitori e Figli9 per permettere a  chiunque di vivere lo sport più bello di tutti.

 In bocca al lupo a tutti gli tutti quanti e a nome della società intera, FORZA LARIO!

 

Privacy Policy | Cookie Policy