STREPITOSA LARIO: RICCO BOTTINO AI CAMPIONATI ITALIANI

COMO, 25 novembre 2019 - Disputati oggi, domenica 24 novembre 2019, a San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine, i CAMPIONATI ITALIANI DI GRAN FONDO, ultimo appuntamento di questa stagione remiera prima della pausa natalizia.

I quasi 639 atleti, tra ragazzi, junior, Under 23 e senior, hanno sfidato pioggia e vento per aggiudicarsi gli ambiti titoli italiani. La Canottieri Lario - capitanata dagli allenatori Marco Lami, Jaroslav Rocek e Oscar Donegana - con ben 10 equipaggi schierati, ha conquistato un bel bottino di medaglie.

Nella categoria ragazzi, Nicolò Marelli e Federico Martorana nel due senza maschile si sono aggiudicati la medaglia di bronzo dietro al Cus Ferrara e Pontedera. Elisa Grisoni e Serena Mossi hanno vinto la medaglia d'oro nel due senza femminile, laureandosi campionesse d'Italia sulla lunga distanza.

Nella categoria Senior, il due senza di Jacopo Frigerio e Nicolas Castelnovo vola verso la conquista del titolo italiano sui 6000 metri, dopo lo straordinario successo ai Campionati Italiani lo scorso giugno a Ravenna. Medaglia d'argento e secondo posto per Patrick Rocek nel singolo Pesi Leggeri; bronzo per Arianna Noseda, Campionessa del mondo quest'anno, Michele Venini e Omar Lahoud in due senza.

Si chiude così una fantastica stagione per la Canottieri Lario, fatta di grande lavoro e sacrificio che ha portato a grandissime soddisfazioni e successi. Ora un momento di pausa e poi via, verso una nuova stagione, che ci auguriamo possa essere altrettanto emozionante. Appuntamento venerdì 13 dicembre 2019 con la Cena Sociale presso la sede della Canottieri Lario e sabato 21 dicembre 2019 per la premiazione ufficiale di tutti i nostri atleti bianco-neri.

Ufficio Stampa Canottieri Lario SC

Privacy Policy | Cookie Policy