Gaia Marzari capovoga a Racice, Adduci, Marius Wurzel e la Noseda ai Mondiali Universitari, Claudia Wurzel possibile “europea”

Si profila un ruolo di capovoga sul quattro di coppia a Racice, nella Repubblica Ceca per la forte atleta Juniores della Lario Gaia Marzari. Lo scorso anno in Francia Gaia era stata riserva, ma quest’anno nei Mondiali in programma dal 4 all’8 agosto Gaia avrà un ruolo di grande protagonista su una delle barche azzurre con maggiori possibilità. La Marzari, che ha gareggiato tutto l’anno in doppio dovrà farsi valere anche sulla barca più lunga.
Quattro atleti ai Mondiali Junior, ma anche tre agli Universitari. La Lario festeggia infatti la convocazione di Alessandro Adduci, Marius Wurzel e Sabrina Noseda ai Mondiali Universitari in programma dal 12 al 15 agosto in Ungheria. Alessandro verrà impiegato sull’otto, barca che ha preparato in diverse uscite quest’anno, anche ufficiali, Marius sarà sul quattro senza e Sabrina sul doppio. Azzurro in vista anche per la due volte campionessa del mondo (argento lo scorso anno) Claudia Wurzel. Claudia dovrebbe infatti partecipare ai prossimi Campionati Europei dal 10 al 12 di settembre.

Gaia MarzariGaia Marzari

Privacy Policy | Cookie Policy