maggio 2011

Coppa del Mondo, Claudia e Sara none, a due secondi da Londra…

monacomonacoUn nono posto alla prima uscita internazionale per il due senza azzurro tutto Lario di Claudia Wurzel e Sara Bertolasi. La barca azzurra parte con una batteria non eccezionale, ma si rifà con un’ottima prova nei recuperi che valgono la semifinale. Stati Uniti e Olanda 1 e 2 impongono però un ritmo pazzesco e Claudia e Sara di devono accontentare del sesto posto e della finalina. Anche nell’ultima gara disputata le due brave e belle interpreti del canottaggio azzurro ce la mettono veramente tutta.

San Miniato, si scrive Lario si legge Noseda

ariannaariannaCome brilla la Lario a San Miniato! Nel tradizionale appuntamento pisano con il terzo Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master il body bianconero ha fatto man bassa di medaglie.
Nel singolo 7,20 Cadetti oro per Luca Caputo, Mattia Pizzetti e Alessandro Pozzoli. Negli Allievi C oro per Laura Luoni, Giulio Tenca e Carlotta Mariani in singolo, per il doppio Di Fonzo, Mariani. Oro negli Allievi B anche per Francesco Straffi.

La Lario bene a Savona, Trezzo e sul lago di Bomba

giggigMa domenica scorsa la Lario non era impegnata solo nel “Giro del Lario”. I giovanissimi accompagnati dagli allenatori Davide Noseda e Lorena Fuina hanno ottenuto il secondo posto assoluto nel Trofeo Città di Savona, valido per la classifica del Memorial D’Aloja.

Giro del Lario a remi, un successo la prima edizione

girolariogirolariogirolario2girolario2girolario2girolario2girolario3girolario3girolario4girolario4girolario6girolario6girolario8girolario8[im

La Lario protagonista di “Abilidivincere” alla Ripamonti

disabiliripadisabiliripaGli istruttori e i dirigenti della sezione disabili della Canottieri Lario G.Sinigaglia saranno domani tra i protagonisti della giornata di chiusura del progetto “Abilidivincere” destinato ad informare ed avvicinare alle varie discipline sportive i ragazzi disabili di tutte le scuole superiori di Como e provincia. L’evento è in programma domani (mercoledì 25 maggio) dalle 9 alle 11.30 all’Ipsia Ripamonti di via Belvedere a Como.

Concerto Jazz alla Lario

lariojazzlariojazz


Non perdere la cena in musica organizzata per festeggiare i 120 anni della Lario e i 25 impavidi che hanno affrontato il Giro del Lario a Remi. L'appuntamento è per domenica sera dalle 20, come 20 sono i musicisti Jazz che allieteranno la serata per un nuovo connubio tra note e remi dalla splendida location della terrazza della Canottieri Lario.

Privacy Policy | Cookie Policy