novembre 2010

Sara Bertolasi vestirà il body bianconero

bertolasibertolasi Brilla una nuova stella nel firmamento della Canottieri Lario
Ora è ufficiale, Sara Bertolasi, 22enne di Busto Arsizio con alle spalle tre partecipazioni ai Mondiali e due titoli tricolori sempre con  la Canottieri Varese, da gennaio difenderà i colori della Canottieri Lario G.Sinigaglia. Un regalo di Natale, che il presidente della Lario, Enzo Molteni, ha voluto fare alla società, che festeggerà nel 2011 anche i 120 anni.

L’adaptive Varesano è di bronzo in Portogallo

La Canottieri Lario, come le altre società del Lago di Como punta molto naturalmente sullo sviluppo del Varesano portogalloCentro remiero di Eupilio.

Cena Sociale 2010

Cena sociale 1Cena sociale 1Cena sociale 2Cena sociale 2Cena sociale 3Cena sociale 3Cena sociale 4Cena sociale 4Cena sociale 6Cena sociale 6


 


 


 


 

Sottoscrizione a premi "Cena Sociale 2010"

Ecco i numeri dei biglietti vincenti estratti durante il concerto della Filarmonica di Monte Olimpino al Teatro Sociale che ha fatto seguito alla Cena Sociale 2010


1° premio TV COLOR LCD - 2744


2° premio Telefono cellulare - 2836


3° premio Bicicletta - 296


4° premio Cena ristorante 1813 Teatro Sociale - 3984

La Lario in musica con la Filarmonica di Monte Olimpino

InvitoconcertoInvitoconcerto Note e remi, è un connubio insolito quello ideato da due vecchie signore della città di Como, centovent’anni suonati la prima, centovent’anni da compiere il 4 gennaio 2011 la seconda. Stiamo parlando naturalmente della Filarmonica di Monte Olimpino e della Società Canottieri Lario “G.Sinigaglia” che giovedì 18 novembre metteranno in scena al Teatro Sociale di Como un Concerto di gala per festeggiare i due importanti traguardi raggiunti dalle due società.

Privacy Policy | Cookie Policy